giovedì 14 gennaio 2016

Everneath. Il Tuo Amore è Inferno, parte la trilogia di Brodi Ashton, dal 26 Gennaio in libreria

Il 26 Gennaio sbarcherà in libreria l'attesissimo primo volume di una nuova trilogia sulla mitologia greca, scritta da Brodi Ashton. Everneath. Il Tuo Amore è Inferno sarà la rivisitazione in chiave young adult del mito di Persefone, e una storia che avrà un fascino oscuro e decisamente infernale.


Titolo: Everneath. Il Tuo Amore è Inferno
Autrice: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

La trilogia Everneath:

1. Everneath, 2012 (Everneath, 2016)
2. Everbound, 2013
3. Evertrue, 2014

L'Autrice: Brodi Ashton è una scrittrice di romanzi young adult. Ama alla follia gli orsetti gommosi alla cannella ricoperti di cioccolato. Everneath, il primo volume della trilogia, è stato il suo romanzo d'esordio.

5 commenti:

  1. Ciao cara! Questo mi ispira un sacco! Sarà sicuramente mio. Spero solo di non dover attendere secoli per la pubblicazione dei seguiti...
    Baci XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh tesoro, la pubblicazione dei seguiti rappresenta sempre una grande incognita, purtroppo! Iniziamo da questo e speriamo si riveli un'ottima lettura..intanto sembra promettere molto bene! Bacioni!

      Elimina
  2. mi ispira molto sia per cover che per trama!

    RispondiElimina
  3. È davvero carino..spero pubblichino anche i sequel :)

    RispondiElimina