lunedì 18 gennaio 2016

Cattive Abitudini, il nuovo romanzo di Kim Karr, dal 21 Gennaio in libreria

Il 21 Gennaio uscirà il terzo libro di una serie dolce, romantica e sexy scritta dalla penna di Kim Karr. Dopo i primi due volumi, Avvicinati e Se Te Ne Vai Ti Aspetto, diamo spazio al nuovo romanzo, Cattive Abitudini, al ritorno di rockstar affascinanti e ad una nuova, appassionante storia d'amore.


Titolo: Cattive Abitudini
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Il musicista Xander Wilde pensa che la vita on the road sia perfetta per lui, almeno fino a quando un problema alle corde vocali non lo costringe a mollare la band poco prima di iniziare un tour per l’America. Ma non tutto il male viene per nuocere: sarà proprio così che ritroverà sulla sua strada Ivy Taylor, l’unica ragazza che abbia mai davvero amato. Dopo la dolorosa fine della loro storia, anche lei ha cominciato a lavorare nel mondo della musica. Sta diventando una popstar sempre più famosa e ha appena annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo agente, Damon Wolf. Quando si incontrano Xander si rende conto che, appena ci sarà l’occasione, lui e Ivy non riusciranno a resistere all’attrazione reciproca che ancora provano l’uno per l’altra. Ma Damon tiene gli occhi aperti e non è disposto a lasciar andare la sua fidanzata tra le braccia del rivale. E poi conosce dei terribili segreti sul loro passato che potrebbero rovinare la carriera di entrambi…

La serie Connections:

1. Connected, 2013 (Avvicinati, 2014)
2. Torn, 2013 (Se Te Ne Vai Ti Aspetto, 2015)
3. Mended, 2014 (Cattive Abitudini, 2016)
4. Frayed, 2014
5. Bent, 2016

L'AutriceKim Karr ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.

0 commenti:

Posta un commento