mercoledì 20 gennaio 2016

Averti è Impossibile, parte la nuova trilogia di M. Leighton, dal 21 Gennaio in libreria

Dopo la conclusione della trilogia romance di M. Leighton, la stessa autrice sta per tornare, più romantica che mai, con l'inizio di una nuova, scoppiettante serie. Il 21 Gennaio preparatevi per trascorrere qualche ora di assoluto relax in un incantevole ranch e a vivere un'appassionante storia d'amore. Averti è Impossibile è il nastro di partenza di una trilogia che scalderà l'atmosfera con passione e romanticismo.


Titolo: Averti è Impossibile
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

La serie The Wild Ones:

1. The Wild Ones, 2012 (Averti è Impossibile, 2016)
2. Some Like It Wild, 2014
3. There's Wild, Then There's You, 2014

L' Autrice: M. Leighton è nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per te, Ti stavo aspettando e Tutto o niente. Con Averti è impossibile ha iniziato la pubblicazione di The Wild Series.

0 commenti:

Posta un commento