giovedì 17 dicembre 2015

Quella Notte Tutto è Cambiato, il romanzo di J.S. Cooper, dal 14 Gennaio in libreria

Il 14 Gennaio arriverà in libreria Rhett. Voi chiederete, e chi è Rhett? E' il protagonista maschile, arrogante, presuntuoso e incallito playboy, del romanzo new adult di J.S. Cooper. Quella Notte Tutto è Cambiato è il primo volume di una duologia sexy, che mescola umorismo e sensualità.


Titolo: Quella Notte Tutto è Cambiato
Autrice: J.S. Cooper
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

La serie Rhett:

1. Rhett, 2014 (Quella Notte Tutto è Cambiato, 2015)
2. Rhett In Love, 2014

L'Autrice: J.S. Cooper è un’autrice bestseller del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». È nata a Londra e si è trasferita negli Stati Uniti all’età di diciassette anni, ha studiato Storia all’università e poi ha frequentato la scuola di legge. Scrive romance new adult perché questo è ciò che ama anche leggere.

1 commento:

  1. si vede che alla Newton le ragazze coi capelli rossi piacciono proprio tanto...povere noi! >.<

    RispondiElimina