lunedì 14 dicembre 2015

My Dilemma Is You, arriva il romance italiano di Cristina Chiperi, dal 4 Gennaio in libreria

Iniziamo la settimana con una novità che, sono sicura, farà solleticare non poco la curiosità, forse anche le critiche e gli entusiasmi - come accade sempre di fronte a un presunto o meno "fenomeno" editoriale - delle lettrici, in particolare quelle amanti del new adult. Il 4 Gennaio arriverà in libreria My Dilemma Is You, romanzo nato come fanfiction e cliccato da un gran numero di persone sulla piattaforma Wattpad, un po' come avvenne per After, e frutto della penna di una ragazza italiana di 16 anni. La storia scritta da Cristina Chiperi, vede protagonisti due giovani adolescenti e sarà il primo volume di una trilogia. Staremo a vedere quali emozioni susciterà questa nuova storia e io, da blogger curiosa, sbircerò sicuramente qualche parere in giro.


Titolo: My Dilemma Is You
Autrice: Cristina Chiperi
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Losa Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? Leggere. E scoprire.

L'Autrice: Cristina Chiperi ha 16 anni e My Dilemma Is You è il primo volume della sua trilogia. Nato un pomeriggio d'Agosto, il romanzo è divenuto presto un successo su Wattpad ed ora sbarca in libreria per Leggereditore.

1 commento:

  1. Io sto leggendo il terzo su Wattpad. Diciamo che ho leggiucchiato anche i primi due volumi e devo dire che la serie è molto carina ma la storia è parecchio adolescenziale, anche se i protagonisti si stanno avvicinando alla maturità. Inoltre c'è un fitto mistero. Sono contenta di questa pubblicazione. E poi come si fa a criticare una ragazzi di appena sedicenne. E' un peccato. :( Al diavolo le critiche ;D

    RispondiElimina