mercoledì 16 dicembre 2015

Le Confessioni Del Cuore, il nuovo romanzo di Colleen Hoover, dal 28 Gennaio in libreria

Il 17 Dicembre arriverà in formato digitale e il 28 Gennaio in cartaceo un altro preannunciato successo di Colleen Hoover. Le Confessioni Del Cuore sarà un nuovo new adult che racconta l'amore, intenso e dolcemente emozionante.


Titolo: Le Confessioni Del Cuore
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
A soli ventun anni, Auburn Reed ha già perso le cose che considerava più importanti e adesso, mentre lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, non c’è spazio per gli errori, tantomeno per l’amore. Ma quando si imbatte in Owen Gentry, l’enigmatico proprietario di un laboratorio d’arte presso cui ha trovato lavoro, Auburn non può evitare di provare una forte attrazione per lui. Per una volta, decide di cogliere l’occasione e ascoltare il proprio cuore. Eppure il peso del passato di Owen, che sembra nascondere importanti segreti, rischia di minacciare di nuovo la sua felicità. Per non perdere Auburn, Owen dovrebbe confidarle i propri segreti. Ma la verità può essere soggettiva come un’opera d’arte, e una confessione, talvolta, è anche più distruttiva di una menzogna...

L' AutriceColleen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli.

2 commenti:

  1. Dovrebbero pubblicare un romanzo della Hoover ogni mese!!

    RispondiElimina