martedì 3 novembre 2015

Sinner, il nuovo romanzo della serie di Maggie Stiefvater, dal 19 Novembre in libreria

Il 19 Novembre ritornano i lupi di Mercy Falls di Maggie Stiefvater. Per chi ha seguito e amato questa particolare serie paranormal romance ed è rimasta con l'amaro in bocca per la storia turbolenta e triste tra Isabel e Cole (una a caso....io!) sarà felice di sapere che questi due ragazzi stanno per ritrovarsi a Los Angeles. Sinner vedrà finalmente un chiarimento e un riavvicinamento per due protagonisti fragili e tormentati e lo sviluppo atteso di sentimenti sempre più prepotenti.


Titolo: Sinner
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 16,90
Ebook: € 9,99
Trama
Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

La serie The Wolves of Mercy Falls:

1. Shiver, 2009 (Shiver, 2009)
2. Linger, 2010 (Deeper, 2010)
3. Forever (Forever, 2011)
4. Sinner, 2014 (Sinner, 2015)

L' AutriceMaggie Stiefvater ha trent’anni e vive in Virginia con il marito e due figli. È l’autrice della fortunata trilogia dei Lupi di Marcy Falls, iniziata con Shiver. Rizzoli ha pubblicato anche La corsa delle onde, eletto miglior libro dell’anno da “Publishers Weekly” e “Kirkus Reviews” e vincitore del Michael L. Printz Honor Book, assegnato dall’American Library Association.

8 commenti:

  1. Ciao! Ti ringrazio per l'informazione che ho condiviso coi miei lettori, ti ho citata qui -> http://geasbookishsoul.blogspot.it/2015/11/cover-reveal-sinner-i-lupi-di-mercy-falls.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Sei stata molto carina, grazie cara!

      Elimina
  2. Dicco solo una parola!! Evviva! Anzi due. Evviva. Evviva. Evviva!! Ok, sono tre!
    Non ci posso credere. Che bella notizia. Ma grazie, scemottì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ippipurrà!!!! Cole mi mancava come personaggio, è uno di quelli adorabili come animo tormentato e irresistibile!

      Elimina
  3. woooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_____________*

    RispondiElimina
  4. Cole e Isabel erano i miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me assolutamente meglio di Sam e Grace!

      Elimina