mercoledì 11 novembre 2015

Silver. L'Ultimo Segreto, si conclude la trilogia di Kerstin Gier, dal 26 Novembre in libreria

Il 26 Novembre si chiude la trilogia fantasy di Kerstin Gier. Silver L'Ultimo Segreto è l'ultimo appuntamento con una serie romantica e divertente in cui i sogni sono i veri protagonisti.


Titolo: Silver. L'Ultimo Segreto
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 368
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
Ormai è appurato: nemmeno nei sogni si può stare in pace. Prima, quando Liv viveva a casa sua, i sogni erano affari suoi, ma adesso che si è stabilita a Londra insieme alla sorella Mia da Ernest, il nuovo compagno della madre Ann, sembra che tutti ne sappiano più di lei. In primo luogo Grayson, il fratello appena acquisito, e poi tutti i suoi amici. Da quando le sono apparsi in sogno in un cimitero, intenti in una cerimonia esoterica, Liv è costretta a condividere con altri ragazzi non solo la scuola, ma anche la notte e i suoi incubi. Da un certo punto di vista questo può avere i suoi aspetti positivi, specialmente quando Liv è con il fascinoso Henry… ma i sogni sono minacciati da una presenza oscura e inquietante pronta a seguire i ragazzi nei loro spostamenti e, soprattutto, il loro amico Arthur ha deciso inspiegabilmente di rovinare per sempre la loro vita. Di giorno, le cose non sembrano andare meglio in questa famiglia allargata dove c’è ancora qualche rancore di troppo tra Florence, la spocchiosa gemella di Grayson, la mamma di Ernest che mai e poi mai vorrebbe diventare la suocera di Ann e l’autore di un blog anonimo che si diverte a spiattellare tutti i segreti di Liv. Certo, c’è Henry, il suo meraviglioso fidanzato, ma cosa farà quando scoprirà che Liv gli ha mentito?

La Trilogia dei Sogni:

1. Silber: Das erste Buch der Träume, 2013 (Silver. Il Libro Dei Sogni, 2014)
2. Silber: Das zweite Buch der Träume, 2014 (Silver. La Porta Di Liv, 2014)
3. Silber: Das dritte Buch der Träume, 2015 (Silver. L'Ultimo Segreto, 2015)

L' Autrice: Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Autrice di bestseller al femminile estremamente divertenti e apprezzati per la loro ironia, come «In verità è meglio mentire» e «L'uomo che vorrei», pubblicati da Corbaccio e sempre ai vertici di tutte le classifiche, ha raggiunto il successo planetario soprattutto con i libri della Trilogia delle gemme «Red», «Blue» e «Green» (oltre 120.000 copie vendute)e della nuova Trilogia dei sogni, inaugurata con «Silver». Nel mondo i suoi libri hanno venduto 4 milioni di copie e sono tradotti in ventidue paesi.

4 commenti:

  1. ok, allora direi che devo muovermi a leggere il secondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trilogia completa adesso, così puoi leggere senza aspettare. ^_^ Io ho letto solo la prima trilogia, quella delle Gemme, ma questa no, anche se sembra molto carina!

      Elimina
  2. Sono davvero curiosa di leggerlo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aenor, spero ti piaccia! Buona lettura!

      Elimina