venerdì 6 novembre 2015

Panic, il nuovo romanzo di Lauren Oliver, dal 26 Novembre in libreria

Il 26 Novembre preparatevi per un nuovo romanzo di Lauren Oliver. Dopo la saga distopica Delirium e dopo il recente Ragazze Che Scompaiono, sta per giungere una nuova storia che vede una competizione misteriosa al centro della narrazione. Panic è un concentrato di suspense, che sbarcherà presto anche al cinema visto che ne sono stati acquisiti i diritti cinematografici, e lascerà con il fiato sospeso.


Titolo: Panic
Autrice: Lauren Oliver
Editore: Safarà
Pagine: 368
Prezzo: € 18,00
Trama
È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?


L'AutriceLauren Oliver è l’autrice  del romanzo E finalmente ti dirò addio e della trilogia Delirium: Delirium, Chaos e Requiem, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali e del New York Times. Il suo ultimo libro, Ragazze che Scompaiono (Safarà Editore 2015), è stato uno dei libri più attesi della stagione. Dal romanzo Panic verrà prodotto un film dagli Universal Studios.

4 commenti: