mercoledì 4 novembre 2015

Niente Regole, il nuovo romanzo di Emma Chase, dal 12 Novembre in libreria

Il 12 Novembre torna l'ironia e la sensualità dei romanzi di Emma Chase. Arriverà, infatti, Niente Regole, ovvero il secondo volume della serie contemporary romance che vede sexy avvocati come protagonisti di ogni bollente e frizzante storia d'amore.


Titolo: Niente Regole
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei. Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

La serie The Legal Briefs:

1. Overruled, 2015 (Amore Illegale, 2015)
2. Sustained, 2015 (Niente Regole, 2015)
3. Appealed, 2015

L' AutriceEmma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

6 commenti:

  1. Ciao, io sto ancora leggendo la prima trilogia della Chase, ho finito di leggere il secondo volume e mi è piaciuto più del primo.Spero che questa nuova serie sia bella come la prima perché ho intenzione di leggerla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, da lettrice di tutte e due le serie ti posso dire che la Chase, secondo me, è fantastica in entrambe. L'unica cosa che posso dire sul primo romanzo è che manca Drew, anche se una presenza piccola la fa in Amore Illegale. Fammi sapere quando leggerai anche questa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche io Vale!! Jake mi era piaciuto quasi più di Stanton ^_^

      Elimina