martedì 10 novembre 2015

Natale Da Carrington, il romanzo di Alexandra Brown, dal 17 Novembre in libreria

Manca ancora più di un mese al Natale, ma già si respira la sua atmosfera calda e speziata, unita allo straordinario e avvolgente profumo dell'inchiostro su carta. Il 17 Novembre arriverà in libreria un'altra commedia frizzante e natalizia firmata da Alexandra Brown. Natale Da Carrington ha come set un luogo molto originale in cui ambientare un romanzo: un centro commerciale, ma anche un reality televisivo ci metterà del suo per complicare le cose e le feste della nostra povera protagonista. Un romanzo tutto da gustare che si preannuncia simpatico e divertente. Le avventure di Georgie, inoltre, sono iniziate già lo scorso anno con il primo volume pubblicato da un'altra casa editrice.


Titolo: Natale Da Carrington
Autrice: Alexandra Brown
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Trama
Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale.
Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper.
Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo...

La serie Carrington's

1. Cupcakes At Carrington's, 2013 (Amiche, Segreti E Bollicine, 2014)
2. Christmas At Carrington's, 2013 (Natale Da Carrington, 2015)
3. Ice Creams At Carrington's, 2014

L'Autrice: Alexandra Brown ha scritto per diverse testate, tra cui «The London Paper», «You», «Cosmopolitan», «Elle». Nel tempo libero ama dare sfogo alle sue passioni: lo shopping su internet e una frenetica attività su Twitter. Vive vicino Brighton, in Inghilterra, con suo marito e sua figlia.

2 commenti:

  1. Quant'è bella la cover!! Mi piace tantissimo e mi sembra che sia già Natale *-*
    Mi è sfuggita questa serie perciò la metto in lista perché sto cercando letture natalizie proprio per quel periodo ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Natale Da Carrington, La Piccola Bottega Dei Sogni, la trilogia di Sarah Morgan...segna segna che per Natale vanno benissimo! ^_^

      Elimina