venerdì 20 novembre 2015

After. Amore Infinito, il nuovo romanzo di Anna Todd, dall'1 Dicembre in libreria

L'1 Dicembre arriva il quinto appuntamento, che ricordiamo è il quarto volume precedentemente diviso in due parti, con la saga new adult del momento scritta da Anna Todd. Prima di vedere al cinema Hardin e Tessa e prima di scoprire Before, un nuovo arricchimento della loro storia, che non arriverà prima del prossimo anno, dunque pazientate, diamo spazio ad After. Amore Infinito.


Titolo: After. Amore Infinito
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 8,99
Trama
La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta. E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

La serie After:

1. After, 2013 (After, 2015)
2. After We Collided, 2013 (After. Un Cuore In Mille Pezzi, 2015)
3. After We Fell, 2014 (After. Come Mondi Lontani, 2015)
After We Fell, 2014 (After. Anime Perdute, 2015)
4. After Ever Happy, 2015 (After. Amore Infinito, 2015)

L'Autrice: Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.

2 commenti:

  1. Non ho letto opinioni molto positive su questa serie. Diversi blog la definiscono banale e ripetitiva, cosa che non mi incoraggia a leggerla. Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Io ho letto solo il primo volume e non sono rimasta né entusiasta né delusa. Una via di mezzo. Però non ho più proseguito, quindi non ti so dire se sia ripetitiva. In alcuni tratti del primo volume ho trovato la storia un po' superficiale.

      Elimina