venerdì 6 novembre 2015

Accade A Natale, si conclude la trilogia romance di Sarah Morgan, dal 17 Novembre in libreria

Come lo scorso anno, anche in questi mesi che ci avvicinano all'inverno e alle feste, esce un romanzo in piena atmosfera natalizia firmato da Sarah Morgan. Il 17 Novembre torna una nuova storia d'amore concludendo una fantastica trilogia, ricca di sentimenti ed emozioni. Dopo i primi due romanzi che hanno visto due dei tre fratelli O'Neil alle prese con l'amore, è ora il selvaggio Tyler ad incontrare, o meglio, a sbattergli addosso, nel nuovo romanzo che ha lui come indiscusso protagonista, Accade a Natale.


Titolo: Accade A Natale
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

La serie O'Neil Brothers:

1. Sleigh Bells In The Snow, 2013 (Mentre Fuori Nevica, 2014)
2. Suddenly Last Summer, 2014 (All'Improvviso La Scorsa Estate, 2015)
3. Maybe This Christmas, 2014 (Accade A Natale, 2015)

L'Autrice: Sarah Morgan, tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook, Twitter e il suo sito web. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

0 commenti:

Posta un commento