giovedì 19 novembre 2015

2ª tappa blogtour Accade A Natale di Sarah Morgan: una citazione, un'emozione

Notate il banner qui in alto? Eh si, anche questa volta sono orgogliosissima di ospitare un blogtour, il secondo dedicato alla serie dei fratelli O'Neil di Sarah Morgan. Ma prima di occuparci di questa tappa, la mia è la seconda, facciamo un passo indietro e diamo uno sguardo ai primi due romanzi, Mentre Fuori Nevica e All'Improvviso La Scorsa Estate. Se nel primo abbiamo conosciuto Jackson O'Neil, il fratello più responsabile e calmo dei tre, nel secondo abbiamo assistito al ritorno a casa di Sean, l'imperturbabile (fino a quando non si imbatte in una cuoca francese tutto pepe) chirurgo sexy, e alle premesse di una futura ed emozionante storia d'amore tra Tyler O'Neil e l'amica di sempre, Brenna. Storia d'amore che vedremo sbocciare in questo terzo e ultimo volume di una trilogia elegante e assolutamente romantica. Siccome sapete bene che amo le commedie di questo genere, intuirete senz'altro che questo è uno dei romanzi che più attendo e che ovviamente si aggiungerà alla mia libreria. 
Ma adesso è arrivato il momento di scoprire il nuovo romanzo di Sarah Morgan, dove e quando seguire il blogtour e la mia tappa.

Accade A Natale

Titolo: Accade A Natale
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. 
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

Il blogtour

17 Novembre - 1ª Tappa: Il Cibo Della Mente
19 novembre - 2ª Tappa: Leggere Fantastico E Romantico
21 novembre - 3ª Tappa: Bostonian Library
23 novembre - 4ª Tappa: Sognando Tra Le Righe
25 novembre - 5ª Tappa: Il Colore Dei Libri
27 novembre - 6ª Tappa: Regin La Radiosa

La seconda tappa
Una citazione, un’emozione: Tra le pagine di Accade a Natale

Per entrare nel vivo del romanzo, uno dei passi più emozionanti di Accade a Natale. Sicuramente non è l’unico… volete raccontarci quali citazioni o personaggi vi hanno emozionato di più? 


Quanta dolcezza e quanto sentimento sembrano trasparire da queste frasi, come l'amore, infinito e meraviglioso, che Brenna ha sempre provato per Tyler e di cui ora, finalmente, quest'ultimo dovrà accorgersi, Io non vedo l'ora di scoprire come evolveranno le cose tra i due, visto che entrambi hanno un bel caratterino, Ed avvicinandoci al Natale, quale luogo migliore per trascorrere ore di spensierata lettura se non allo Snow Crystal Resort? Sarah Morgan e i suoi protagonisti vi stanno aspettando lì!

2 commenti:

  1. Più leggo la citazione più mi convinco che questo deve essere un romanzo molto dolce *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si Valery. E' una trilogia dolcissima e anche, soprattutto il primo e terzo volume, estremamente natalizia!

      Elimina