venerdì 30 ottobre 2015

Unmarked, il nuovo romanzo della serie paranormal di Kami Garcia, dal 3 Novembre in libreria

Ladies and gentlemen, il 3 Novembre torna a farci compagnia con il seguito di Unbreakable, una delle due autrici della serie Beautiful Creatures, alias Kami Garcia. Tornano quindi le atmosfere paranormal e il mondo popolato da fantasmi e cacciatori di fantasmi, con il secondo e nuovo volume, Unmarked.


Titolo: Unmarked
Autrice: Kami Garcia
Editore: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 19,50
Trama
Kennedy Waters vive in un mondo in cui gli spiriti uccidono, i fantasmi custodiscono segreti e i demoni, o meglio un demone che per errore lei ha liberato, camminano tra noi. E ora tocca proprio a lei, con l'aiuto della Legione – Alara, Priest, Lukas e Jared – catturare il mostro il più in fretta possibile. Per farlo, Kennedy e i suoi amici scavano nella storia della Legione e degli Illuminati, e scoprono che il mistero più grande non riguarda nessuno degli ordini segreti ma proprio la famiglia di Kennedy. Mentre l'orologio ticchetta e la vita della persona più importante per Kennedy è in pericolo, lei deve trovare una risposta alla domanda che la spaventa di più: perché lei, a differenza degli altri, non è marchiata? Il segreto è nascosto nel suo passato.

La serie The Legion:

1. Unbreakable, 2013 (Unbreakable, 2014)
2. Unmarked, 2014 (Unmarked, 2015)
+ un altro libro

L'Autrice
Kami Garcia è un'insegnante part-time. È molto superstiziosa e possiede una montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.

0 commenti:

Posta un commento