lunedì 12 ottobre 2015

Tra Le Braccia Di Morfeo, il nuovo romanzo di A.G. Howard, dal 22 Ottobre in libreria

Il 22 Ottobre torna il magico "paese delle meraviglie" di A.G. Howard con un nuovo, atteso volume e una copertina a dir poco fantastica, che io amo follemente. Tra Le Braccia Di Morfeo è il secondo volume di una serie young adult e fantasy colma di avventura e fascino.


Titolo: Tra Le Braccia Di Morfeo
Autrice: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

La serie Splintered:

1. Splintered, 2013 (Il Mio Splendido Migliore Amico, 2015)
2. Unhinged, 2013 (Tra Le Braccia Di Morfeo, 2015)
3. Ensnared, 2015

L'AutriceA.G. Howard vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli.

2 commenti:

  1. mmm non odiatemi ma il primo ho faticato troppo a finirlo, decisamente passo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, probabilmente per la prima volta ho comprato un libro solo per la copertina che trovo meravigliosa (ma questo si era già capito!). Devo ancora iniziarlo, poi ti saprò dire!

      Elimina