giovedì 15 ottobre 2015

The Ex, il nuovo volume della serie erotica di Abigail Barnette, dal 29 Ottobre in libreria

Nuovo mese e nuovo romanzo per la serie erotica di Abigail Barnette. Il 29 Ottobre arriverà in libreria, infatti, il quarto volume che proseguirà la storia di Sophie e Neil. The Ex rappresenterà una nuova e bollente avventura per i nostri affascinanti protagonisti.


Titolo: The Ex
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.

La serie The Boss:

1. The Boss, 2013 (The Boss, 2015)
2. The Girlfriend, 2013 (The Girl, 2015)
3. The Bride, 2014 (The Wedding, 2015)
4. The Ex, 2014 (The Ex, 2015)
5. The Baby, 2015

L'AutriceAbigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. The boss è il primo volume di una serie di grande successo negli USA , di cui sono già usciti quattro volumi.

6 commenti:

  1. Ciao scemottì! Sono rimasta al primo con questa serie ma ho letto qualcosa nei seguiti.
    Insomma, romanzo molto hot e scelte della protagonista che non mi sono affatto piaciute. Troppo insensibile ed egoista secondo me. Continuerò la serie? Bò! Forse leggiucchiandola a modo mio ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina, si sa che quando le protagoniste non ci piacciono, poi è dura continuare!

      Elimina
  2. Una trama che non mi ha mai ispirato.Oltretutto ho cominciato a escludere libri che proseguono e serie (ho però salvato la Higgins) P.S. Aspetto la tua recensione della Harmel :) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola carissima, ne dovrai escludere tanti allora visto che siamo piene di serie e di auto-conclusivi ce ne sono pochi! ^_^ La Higgins vale sempre la pena leggerla!

      Elimina
  3. che bello, a me sta piacendo molto questa serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come al solito passo! Troppo erotica per me ^_^

      Elimina