giovedì 15 ottobre 2015

Stregata, il nuovo paranormal romance di Sylvia Day, dal 27 Ottobre in libreria

Il 27 Ottobre nuovo arrivo e nuovo lavoro per la stacanovista Sylvia Day. Stregata sarà un paranormal romance erotico, tenetevi forte, autoconclusivo, una storia ovviamente sexy e travolgente.


Titolo: Stregata
Autrice: Sylvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'...

L' Autrice
Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di più di una decina di romanzi pluripremiati e tradotti in trentanove paesi.
Dei suoi libri sono state stampate milioni di copie: è stata al primo posto nelle classifiche di quindici paesi e si è confermata una delle autrici più amate dai lettori di diversi generi.
Ha ottenuto la nomination per il Goodreads Choice Award for Best Author e il suo lavoro è stato insignito dell'Amazon's Best of the Year in Romance. Ha ricevuto inoltre l'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, ed è stata due volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America, un'associazione che riunisce più di diecimila scrittori, di cui è l'attuale presidente. Ha recentemente firmato un accordo con 'Cosmopolitan' e la casa editrice Harlequin per inaugurare, con un suo libro, la serie Cosmo Red Hot Reads.

2 commenti:

  1. mmm speriamo. Lo leggerai? Sono curiosa di sapere qualche opinione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo so? Ho un rapporto un po' altalenante con la Day. Devo decidere se leggerlo o meno :/

      Elimina