lunedì 19 ottobre 2015

Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico, il nuovo romanzo di Kirsty Moseley, dal 29 Ottobre in libreria

Il 29 Ottobre arriverà in libreria un romanzo young adult firmato da Kirsty Moseley. A chi il nome non sembrasse nuovo, l'autrice è quella de Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto, che torna con una nuova storia d'amore, dal titolo questa volta meno chilometrico, Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico.


Titolo: Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston è per lei un grande sostegno: è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si fa sempre più strana. Riley comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si mette pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…

L'Autrice: Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei finalisti tra i romanzi di narrativa dell’anno. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.

4 commenti:

  1. Se posso lo prendo per mia sorella. Credo gli possa piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe! Spero piacerà a tua sorella, magari sarà migliore del precedente, visto che del primo proprio non avevo sentito pareri positivi :)

      Elimina
  2. Il ragazzo... proprio non mi era piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo non era eccezionale, o sbaglio?

      Elimina