mercoledì 21 ottobre 2015

Mi Manchi Troppo Per Dimenticarti, il nuovo romanzo di Valeria Luzi, dal 29 Ottobre in libreria

Il 29 Ottobre torna la commedia romantica italiana firmata da Valeria Luzi. Dopo Ti Odio Con Tutto Il Cuore, tra fornelli, litigi e vuoti di memoria, arriverà il continuo della storia d'amore tra due protagonisti frizzanti, nel nuovo romanzo Mi Manchi Troppo Per Dimenticarti.


Titolo: Mi Manchi Troppo Per Dimenticarti
AutriceValeria Luzi
EditoreNewton Compton
Pagine288
Prezzo€ 9,90
Ebook € 4,99

Trama
Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…

L' AutriceValeria Luzi ha trent’anni e vive a Roma. Dopo la laurea in Filosofia, per perfezionare il suo inglese ha lavorato tra Londra, New York e Barcellona. Viaggiando per il mondo ha scoperto le sue vere passioni: la scrittura e il viaggio. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo breve, la favola ironica Figabook. Nel 2012 cambia argomento, passando dal sesso alla religione, e pubblica il reportage Ma che ci faccio a Medjugorje?!?. Il 2013 è l’anno del suo primo vero romanzo Ti odio con tutto il cuore, che, pubblicato online, riscuote un notevole successo arrivando a vendere in pochi mesi oltre 5.000 copie.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Spero proprio che il mio nuovo libro vi piaccia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valeria per essere passata! In bocca al lupo per questo nuovo lavoro!

      Elimina