mercoledì 28 ottobre 2015

Le Ragioni Del Cuore, il romance storico di Maria Masella, dal 19 Novembre in libreria

Da domani sarà disponibile in formato digitale, e dal 19 Novembre giungerà anche in libreria, il romance storico di Maria Masella. Le Ragioni Del Cuore, che speriamo arrivi presto anche in cartaceo, racconterà una storia d'amore graffiante presentandoci un nuovo e intrigante romanzo italiano.


Titolo: Le Ragioni Del Cuore
Autrice: Maria Masella
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
“1853. Era sera, una limpida e fredda sera di novembre. Ma l’uomo sembrava non accorgersi della tramontana che, preso d’infilata il vicolo – il carrugiu, come lo chiamavano a Genova –, sembrava un muro compatto contro i nuovi arrivati. La lunga giacca da marinaio sbottonata sulla camicia senza colletto non era la tenuta più adatta per una giornata simile, ma lui sembrava non accorgersene. Camminava veloce, incurante delle occhiate delle donne, con la sua sacca buttata di traverso sulla spalla.”
L’uomo solitario che si addentra tra i caruggi è Bruno Damiani, condannato in contumacia, tornato clandestinamente in Italia per scovare l’assassino di una giovane donna a lui molto cara. Fingendosi un semplice operaio, troverà lavoro in un cantiere navale della Riviera di Levante, dove rimarrà folgorato da Nora, la nipote del vecchio proprietario. I due giovani saranno travolti dall’amore, ma nubi oscure s’innalzano all’orizzonte, e graveranno sulla loro relazione...

L'Autrice: Maria Masella è un'autrice italiana conosciuta anche con lo pseudonimo di Mary M. Riddle con il quale ha scritto diversi romance contemporanei e storici.

8 commenti:

  1. Francy, adoro Maria Masella!! :3 mica me la posso perdere?? E no! :D
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! No, se è una delle tue autrici preferite, dire proprio di no! ^_^ Io non ho mai avuto il piacere di leggerla, ma si può provare! Con gli storici, come sai, vado sempre e solo di Kleypas, mentre con le italiane ho provato solo la Castellano!

      Elimina
    2. La Kleypas è divina negli storici *w*
      La Castellano invece non l'ho mai letta...di autrici italiane ho letto solo la Masella che mi ha conquistata con La forza dei sogni e poi la Albanese che adoro allo stesso modo e della quale uscirà un nuovo romance storico il mese prossimo.... Me strafelice!!!!! :D

      Elimina
    3. Vale, allora ti consiglio assolutamente anche la Castellano. Prova con la serie di Rufo perché merita :)

      Elimina
  2. Scemò io adoro il romance storico targato made in Italy. Tra le mie prossime letture c'è il libro di Francesca Cani perciò questo non me lo lascerò sfuggire di certo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Tristan E Doralice, certo! Poi mi dirai com'è! Lo so che il romance storico ti piace, meno male che sono riuscita a farti leggere la Kleypas! ^^

      Elimina
  3. ho letto Tristan e Doralice .. bellissimo lo consiglio emozionante con una accurata ricostruzione storica.... anche la Castellano è assolutamente da leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Si, concordo assolutamente, la Castellano è fantastica!

      Elimina