martedì 27 ottobre 2015

Le Ombre, il nuovo romanzo di J.R. Ward, dal 19 Novembre in libreria

Cavolicchio, o "Per Giove!" come direbbe Doc in Ritorno Al Futuro. Appena mi sono scontrata con questa cover (non proprio entusiasmante) e questo titolo, ho fatto un salto per aria. No, non sono pazza, oppure si, sono pazza di gioia perché i temibilissimi e, lasciatemelo dire, i sensualissimi guerrieri della confraternita del pugnale nero stanno tornando. Il 19 Novembre finalmente potremo rileggere J.R. Ward con il nuovo romanzo, il tredicesimo, di una delle saghe a cui sono più legata, una delle più belle in assoluto nel panorama adult paranormal. Le Ombre, darà spazio ad un duo che abbiamo avuto modo di conoscere già nei precedenti volumi, una coppia di fratelli molto intriganti e dai poteri speciali. 


Titolo: Le Ombre
Autrice: J.R. Ward
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 18,50
Ebook: € 9,99
Trama
Venduto dai genitori alla Regina della s’Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall’autodistruzione. Solo quando l’Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c’è modo di sottrarsi all’obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un’estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

La serie Black Dagger Brotherhood/La Confraternita del Pugnale Nero:

1. Dark Lover. Un Amore Proibito (Mondolibri)/Il Risveglio (Rizzoli)
2. Lover Eternal. Un Amore Immortale (Mondolibri) /Quasi Tenebra, (Rizzoli)
3. Lover Awakened. Un Amore Impossibile (Mondolibri)/Porpora, (Rizzoli)
4. Lover Revealed. Un Amore Violato (Mondolibri)/Senso (Rizzoli)
5. Lover Unbound. Un amore indissolubile (Mondolibri)/Possesso (Rizzoli)
6. Lover Enshrined. Un amore prezioso (Mondolibri)/Oro Sangue (Rizzoli)
7. Lover Avenged. Un Amore Infuocato (Mondolibri)/Riscatto (Rizzoli)
8. Lover Mine. Un Amore Selvaggio (Mondolibri)/Tu sei Mio (Rizzoli)
9. Lover Unleashed. Un Amore Irresistibile (Mondolibri)/Ferita (Rizzoli)
10. Lover Reborn. L' Amore Rinato (Mondolibri)/Rinascita (Rizzoli)
11. Lover at Last. L' Ora dell' Amore (Mondolibri)/Il Cerchio degli Amanti (Rizzoli)
12. The King. Il Re è Tornato (Mondolibri)/ Il Re (Rizzoli)
13. The Shadows, 2015 (The Shadows. Le Ombre (Mondolibri)/ Le Ombre (Rizzoli)
14. The Beast, 2016

L' Autrice: J.R. Ward, laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura.

11 commenti:

  1. Che meravigliosa notizia, Francy!!! Grazie!! Anche per me questa è una delle mie serie preferite! Io sono arrivata a Riscatto e devo proseguire con Tu sei mio, ma ho intenzione di recuperare a breve.
    Sono felicissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane! Bravissima, recupera tutto perché sono sempre più belli! Io ho amato alla follia Il Cerchio Degli Amanti perché Blay e Qhuinn sono meravigliosi ^_^

      Elimina
  2. Oh my God! Lo voglio! SUBITO!!! *-* amo questa serie! Dov'è Rosa? È lei che mi ha invogliata a leggerla....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi!!! Sto sbavando da quando avevo visto la cover in anteprima, ma adesso abbiamo una data d'uscita, yeahhhh *___________*

      Elimina
    2. Brava Rosa! Questa serie va sempre consigliata a chiunque! E' davvero strepitosa! Valeria, lo voglio subito anche io, sono qui che scalpito come un toro!

      Elimina
  3. Oh per la miseria!! Sono appena svenuta dalla felicità! Che cosa vedono i miei occhiiiiii!! Ma che bella cover!! Senza dubbio una delle più belle anche se a mezzo busto ahahah ;D
    Io devo ancora leggere Il Re quanto mi vergogno di ciò. Ma il prossimo è di Rhage, vero? VERO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina, anche io devo ancora leggere Il Re :( Sprofondiamo nella vergogna insieme!!

      Elimina
  4. Fantastica notizia!!! Lo voglio, ne ho bisogno!!! E tra l'altro a me questa cover non dispiace, cioè dalla Rizzoli io mi aspetto sempre il peggio u.u Sta volta sono stati bravi, dai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh Rosa, anche io mi aspetto sempre il peggio per queste copertine (vedi quella de Il Cerchio Degli Amanti...terrificante!) Ti dirò, il bonazzo non mi dispiace affatto, il problema è il rivoletto di sangue che non mi fa impazzire! Però sempre meglio di quella citata poco prima ^_^

      Elimina
  5. balletto della felicità! (Non serve più polemizzare sulle cover, vero?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaaa secondo me non è mai servito a molto!

      Elimina