venerdì 2 ottobre 2015

La Strada Che Mi Porta A Te, il romanzo di Moriah McStay, dal 6 Ottobre in libreria

Il 6 Ottobre è in arrivo un nuovo romanzo young adult, scritto da Moriah McStay. Se solitamente, vedi Sei Il Mio Sole Anche Di Notte, troviamo protagonisti maschili sfigurati ed insicuri che vestono i panni della "Bestia" come nel film Disney, questa volta ad indossarli, invece, è una ragazza. La Strada Che Mi Porta A Te è una storia intensa, ma anche dotata di un pizzico di romanticismo.


Titolo: La Strada Che Mi Porta A Te
Autrice: Moriah McStay
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Timida, riservata e con pochi amici. Fiona Doyle ha metà volto sfigurato a causa di un incidente. Riempie montagne di taccuini con i testi delle canzoni che inventa e in cui riversa tutti i suoi sogni, le sue frustrazioni e il suo amore impossibile per Trent, il golden boy della scuola. Vorrebbe trovare
il coraggio di esibirsi in pubblico, ma farlo significherebbe mettersi alla mercé degli altri e lasciarsi giudicare solo per le maledette cicatrici che porta sul viso. Qualcosa, però, sta per cambiare… e presto Fiona scoprirà che lei è molto di più di quello che gli altri vedono.
Brillante, sicura di sé e con un unico obiettivo: diventare una stella dello sport. Fi Doyle non ha tempo per le storie d’amore, specialmente se a provarci è il suo migliore amico, Trent. Ma quando la fortuna le volta le spalle, costringendola a interrompere la carriera sportiva, Fi si ritrova per la prima volta a fare i conti con se stessa. E con una domanda che potrebbe cambiare il corso della sua vita per sempre: Fi può essere di più di ciò che tutti vedono?

L'Autrice: Moriah McStay è cresciuta a Memphis in Tennessee. Ha frequentato la Nothwestern University e l'università di Chicago ottenendo due lauree. La Strada Che Mi Porta A te è il suo primo romanzo.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, sembra proprio di si. Mi piacciono molto le protagoniste forti e determinate come questa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche a me, la storia di Fiona sembra davvero intensa e bella!

      Elimina