giovedì 8 ottobre 2015

La Nostra Ultima Canzone, il romanzo di S.K. Falls, dal 20 Ottobre in libreria

Il 20 Ottobre sbarcherà in libreria un romanzo dapprima autopubblicato, scritto da S.K. Falls, che ha riscosso subito un grande successo tra i lettori. La Nostra Ultima Canzone arriva anche da noi per commuoverci ed emozionarci con una storia toccante e intensa.


Titolo: La Nostra Ultima Canzone
Autrice: S.K. Falls
Editore: Piemme
Pagine: 348
Prezzo: € 17,50
Ebook: €
Trama
Il più grande desiderio di Saylor è essere malata così che tutti le stiano accanto e si prendano cura di lei. Ha la Sindrome di Münchausen. Così, quando il suo psichiatra le consiglia di andare a fare volontariato in ospedale, la ragazza accetta con entusiasmo. Inizia a frequentare un gruppo di ragazzi della sua età malati terminali, a uscire con loro, a vederli al di fuori dell'ospedale, a far sempre più parte della loro vita, fingendosi malata. Nel gruppo c'è Drew, un ragazzo bellissimo di cui si innamora. A separarli una tremenda bugia: Saylor non è davvero malata. Ma a stringerli per sempre sarà una crudele verità: Drew sta morendo...

L'Autrice: S.K. Falls  è un'autrice americana, bestseller delle vendite di ebook e non solo. La nostra ultima canzone è stato autopubblicato online, riscuotendo un grandissimo successo prima di venire notato da un'importante casa editrice.

2 commenti: