giovedì 29 ottobre 2015

Il Potere Della Lista, mistery e thriller nel romanzo di Roxanne St. Claire, dal 12 Novembre in libreria

Il 12 Novembre arriverà un romanzo davvero intrigante, definito un mix esplosivo tra Pretty Little Liars, Final Destination e Scream, perciò un vero e proprio cocktail di ingredienti affascinanti. Il Potere Della Lista, scritto da Roxanne St. Claire ci trasporterà all'interno di una storia young adult, immersa tra mistero e segreti.


Titolo: Il Potere Della Lista
Autrice: Roxanne St. Claire
Editore: Fabbri
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 6,99
Trama
Da trent’anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola. Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi. Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile. La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi – e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l’ha mai filata – e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette... In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano.

L'Autrice: Roxanne St. Claire è autrice di numerosi romanzi, sia romance che suspense. Vive in Florida con il marito, i due figli e un cane.

4 commenti:

  1. Questo libro mi sembra interessantissimo! La copertina poi è stupenda!!! Spero uscirà presto anche in cartaceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Si, dovrebbe uscire il 12 Novembre insieme al digitale!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Molto, ma anche la trama non è male!

      Elimina