martedì 6 ottobre 2015

Beautiful Secret, il nuovo romanzo di Christina Lauren, dal 29 Ottobre in libreria

Dall'8 Ottobre arriva in formato digitale e dal 29 Ottobre sarà disponibile anche in libreria il nuovo appuntamento con Christina Lauren, il duo più piccante dell'erotic romance. Dopo una serie di novelle e tre volumi pubblicati arriva il nuovo romanzo, Beautiful Secret.


Titolo: Beautiful Secret
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei... Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013 (Beautiful Stranger, 2014)
+ Beautiful Bombshell, 2013 (Beautiful Bombshell, 2014)
3. Beautiful Player, 2013 (Beautiful Player, 2015)
+ Beautiful Beginning, 2013 (Beautiful Beginning, 2015)
+ Beautuful Beloved, 2015 (Beautiful Beloved, 2015)
4. Beautiful Secret, 2015 (Beautiful Secret, 2015)

L' Autrice: Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

3 commenti:

  1. le novelle non mi sono piaciute ma i libri precedenti si, speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo corte o troppo semplici? A me questa serie non mi ha mai fatto impazzire, se devo essere sincera, perciò non l'ho mai proseguita :/

      Elimina
    2. non so spiegarti perché ma le novelle proprio non mi piacciono sembrano scritte da un'altra persona. I libri invece li ho apprezzati.

      Elimina