mercoledì 16 settembre 2015

Until I Die, prosegue la serie di Amy Plum, dal 6 Ottobre in libreria

Il 6 Ottobre torna la serie paranormal romance di Amy Plum con il secondo volume. Dopo Die For Me, prepariamoci al nuovo romanzo, con copertina ancora più bella della precedente, Until I Die.


Titolo: Until I Die
Autrice: Amy Plum
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.

La serie Revenants:

1. Die For Me, 2011 (Die For Me, 2014)
2. Until I Die, 2012 (Until I Die, 2015)
3. If I Should Die, 2013

L'Autrice
Amy Plum. Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno.

4 commenti:

  1. Ciao! Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina
  2. devo recuperare e leggere ancora il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Eh io li prenderei solo per le cover!

      Elimina