martedì 1 settembre 2015

Un Disperato Bisogno Di Te, il nuovo romanzo di Jen McLaughlin, dal 17 Settembre in libreria

Il 17 Settembre torna un nuovo appuntamento della serie new adult scritta da Jen McLaughlin. Dopo Fuori Controllo, uscito lo scorso anno, continua la storia tra il fascinoso marine Finn e la giovane Carrie nel nuovo romanzo, Un Disperato Bisogno Di Te.


Titolo: Un Disperato Bisogno Di te
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo intero è determinato a separarci. Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…
Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi ci sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che ci sia un marine al fianco della sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…

La serie Out Of Line:

1. Out Of Line, 2013 (Fuori Controllo, 2014)
2. Out Of Time, 2013 (Un Disperato Bisogno Di Te, 2015)
3. Out Of Mind, 2013
4. Fractured Lines, 2014
5. Blurred Lines, 2015

L'Autrice
Jen McLaughlin, autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi, sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Pubblicato il 6 settembre 2013, Fuori controllo ha scalato le classifiche di vendita.

2 commenti:

  1. e a questo passo, il primo non mi ha convinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo leggiucchiato anche io il primo e non mi aveva convinto moltissimo!

      Elimina