mercoledì 9 settembre 2015

Un Amore Diabolico, inizia la nuova serie YA di Ann Aguirre, dal 24 Settembre in libreria

Il 24 Settembre arriverà in libreria il primo libro di una nuova trilogia young adult che combina soprannaturale, mistero e romanticismo. Un Amore Diabolico nasce dalla penna di Ann Aguirre, autrice che abbiamo già avuto il piacere di conoscere qualche anno fa grazie ai pochi volumi pubblicati di una serie, poi interrotta, urban fantasy per adulti.


Titolo: Un Amore Diabolico
Autrice: Ann Aguirre
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
La vendetta, si sa, è un piatto che va gustato freddo. E la giovane Edie Kramer ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita a causa di tutto quello che ha dovuto affrontare alla Blackbriar Academy: se prima meditava di prendersi una rivincita sui bulli che la tormentano a scuola, ormai è giunta addirittura al punto di volersi togliere la vita. Ma quando anche l’ultima speranza sembra perduta e Edie sta per saltare nel vuoto da un ponte di Boston, a salvarla arriva l’affascinante Kian, che le propone in cambio uno strano patto: esaudirà tre suoi desideri, ma lei in futuro dovrà rendergli il favore, facendo tre cose per la misteriosa società per cui lui lavora… Edie otterrà bellezza e successo, riscattandosi agli occhi di tutta la gente che l’ha maltrattata in passato, però dovrà pagare un prezzo davvero molto alto per la sua scelta: Kian infatti è un immortale al soldo di un gruppo di demoni. Eppure Edie non riesce a resistere al suo fascino enigmatico. E ora non sa più di chi può davvero fidarsi, in un mondo popolato di creature diaboliche.

La serie Immortal Game:

1. Mortal Danger, 2014 (Un Amore Diabolico, 2015)
2. Public Enemies, 2015
3. Infnite Risk, 2016

L'Autrice
Ann Aguirre ha scritto molti titoli di successo, che hanno scalato le classifiche del «New York Times» e «USA Today», in particolare ha firmato varie serie Young Adult. Un amore diabolico è il primo volume di una saga intitolata The Immortal Game, che vede protagonisti la sensibile Edie Kramer e Kian, un affascinante demone. L’autrice vive in Messico con la sua famiglia.

7 commenti:

  1. ma sai che mi ispira? Vorrei leggere qualche commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra male anche se la Aguirre mi è piaciuta ma non troppo. Magari questa trilogia è migliore dell'altra serie!

      Elimina
  2. Intrigante! Oltretutto ho anche il primo volume ("Blue diablo" se non sbaglio) della serie adult che è stata interrotta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bravissima, era Blue Diablo! Sono arrivati al secondo mi sembra, poi basta. Io li ho letti entrambi, non mi avevano entusiasmato troppo, però chissà, magari questa trilogia sarà più avvincente!

      Elimina
  3. *_* la trama mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deb! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai se lo leggi! Io penso che per questa volta passo, ho troppo ancora da recuperare!

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti ..! Qualcuno mi può dire se il secondo volume ed il terzo della serie "the immortal game",sono reperibili su internet in italiano ..?

    RispondiElimina