martedì 15 settembre 2015

Tutte Le Volte Che Vuoi, il nuovo romanzo della serie erotica di Jodi Ellen Malpas, dall'1 Ottobre in libreria

L'1 Ottobre torna l'erotismo palpitante dei romanzi di Jodi Ellen Malpas con il proseguo della serie "One Night" arrivata ora al secondo volume. Dopo Per Una Sola Volta in cui abbiamo conosciuto il ricco e affascinante Miller Hart e la bella e giovane Livy, continua la storia infuocata tra i due nel nuovo romanzo, Tutte Le Volte Che Vuoi.


Titolo: Tutte Le Volte Che Vuoi
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso.
Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

La trilogia One Night:

1. Promised, 2014 (Per Una Sola Volta, 2015)
2. Denied, 2014 (Tutte Le Volte Che Vuoi, 2015)
3. Unveiled, 2015

L' Autrice
Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.

4 commenti:

  1. Scemottì! Devo ammettere che il primo non mi ha fatto impazzire (stranamente visto che adoro quest'autrice) ma le ultime 50 pagine e il modo in cui è finito mi hanno fatto capire che sono in attesa spasmodica per questo secondo volume. Incrocio le dita x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieniti forte scemottì perché ho iniziato a leggiucchiare Per Una Sola Volta!

      Elimina
  2. e io invece l'ho già preordinato e vorrei prendere ferie per quel giorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Chiara! Bé si capisce che è una delle tue autrici preferite allora ^_^

      Elimina