giovedì 3 settembre 2015

The Wedding, torna la serie erotic romance di Abigaile Barnette, dal 24 Settembre in libreria

IL 24 Settembre torna l'erotic romance disinibito e piccante di Abigail Barnette. A poche settimane dall'uscita del secondo volume The Girl, pubblicato a fine Agosto, arriverà in libreria il nuovo, bollente romanzo, The Wedding e l'incontenibile passione che non smetterà di avvolgere i suoi protagonisti. E preparatevi anche al quarto volume, a breve in uscita.


Titolo: The Wedding
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?

La serie The Boss:

1. The Boss, 2013 (The Boss, 2015)
2. The Girlfriend, 2013 (The Girl, 2015)
3. The Bride, 2014 (The Wedding, 2015)
4. The Ex, 2014
5. The Baby, 2015

L'Autrice
Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. The boss è il primo volume di una serie di grande successo negli USA , di cui sono già usciti quattro volumi.

2 commenti:

  1. come mi sta piacendo questa serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si? Ne sono felice. Penso, però, che non sia molto nelle mie corde :/

      Elimina