lunedì 14 settembre 2015

Talon, parte la nuova serie di Julie Kagawa, dal 6 Ottobre in libreria

Nuova attesissima uscita per una saga che farà molto parlare di sé e che già sta facendo scalpitare molti lettori, me compresa. Il 6 Ottobre tornerà in libreria Julie Kagawa, per intenderci l'autrice del bellissimo Immortal Rules, primo volume di una serie purtroppo ferma da lungo tempo al pit stop. Talon sarà il primo romanzo di una nuova, affascinante saga fantasy che darà spazio e vita a delle creature mitologiche straordinarie, i draghi.


Titolo: Talon
Autrice: Julie Kagawa
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 9,99
Trama
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

La serie Talon:

1. Talon, 2014 (Talon, 2015)
2. Rogue, 2015
3. Soldier, 2016
+ altri due romanzi

L' Autrice
Julie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un' altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano.

4 commenti:

  1. Questo sarà mio, per forza! *____*

    RispondiElimina
  2. immortal rules mi era piaciuto un sacco, peccato non prosegua uffa. Comunque questo mi ispira molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo trovato Immortal Rules sempicemente splendido! E' un peccato, si!

      Elimina