venerdì 4 settembre 2015

Se Non Torni Sto Male, il romance di Mia Sheridan, dal 24 Settembre in libreria

Il 24 Settembre arriva in libreria un romanzo che apparentemente dalla trama mi stuzzica non poco. Mia Sheridan ci offre un romance auto-conclusivo (uhmmmm c'è anche il romanzo con il POV del protagonista maschile, chissà che non venga pubblicato anche quello) pieno di romanticismo, un pizzico di mistero e una dose ben calibrata di sensualità. Se Non Torni Sto Male sembra calcare tutti i punti giusti ed essere, per noi lettrici romantiche, una storia decisamente appetitosa.


Titolo: Se Non Torni Sto Male
Autrice: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più forte fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro. Quando Leo viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena maggiorenne a riprenderla. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile.
Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla con un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui stesso a cercarla?

L'Autrice
Mia Sheridan è una scrittrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. La sua passione sono le grandi storie d’amore. Mia vive a Cincinnati, nell’Ohio, con il marito e quattro figli.

2 commenti:

  1. Scemottina mia!!!!! Quanto mi sei mancata >_<
    Finalmente riesco a mettermi al pc dopo tanto tempo. Ho avuto e tutt'ora ho moltissimi impegni ma lunedì riprendo alla grande ;)
    Tu come stai? Comunque questo libro lo aspetto da troppo! La cover non mi piace ma pazienza. Devo leggerlo assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina!!!! Ma quanto mi sei mancata tu!! Che bello rileggerti! Muoviti a riprendere l'attività sul blog, forza! Uh, per le cover ormai non ci possiamo fare niente, comunque anche a me attrae molto questa storia!!

      Elimina