giovedì 10 settembre 2015

Resistere è Inutile, il nuovo romanzo di Jenny Colgan, dall'1 Ottobre in libreria

Nuovo lavoro in uscita per Jenny Colgan, una penna già conosciuta al pubblico italiano per i suoi romanzi al femminile. Resistere è Inutile si affaccia direttamente nel panorama romance con una storia che propone un pizzico di scienza, matematica e tante esilaranti ed eleganti emozioni d'amore. Il libro è in uscita oggi in formato digitale e dall' 1 Ottobre vi aspetta in libreria.


Titolo: Resistere è Inutile
Autrice: Jenny Colgan
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Connie è una donna piuttosto insolita. Così la considerano molte delle persone con cui ha a che fare. Lavora come matematica di alto livello, in un ambiente, si sa, quasi interamente popolato da uomini, e i suoi capelli, rossi come il fuoco, non la aiutano a passare inosservata.
Eppure, quando Connie incontra Luke Beith, un solo pensiero le passa per la testa: non ha mai conosciuto un tipo bizzarro come lui! Quando tra i due nasce qualcosa, Connie si scopre profondamente affascinata da quell’uomo. Ben presto, però, Luke viene chiamato a lavorare a un progetto top secret il cui obiettivo è decifrare un misterioso codice...
Connie intuisce che i numeri su cui Luke sta lavorando non hanno a che fare con un progetto su un nuovo forno a microonde né con una delle innumerevoli ipotesi per risolvere il problema del riscaldamento globale. C’è qualcosa di più, e solo Luke sembra sapere di cosa di tratti. Una verità nascosta, pericolosa, e forse è proprio Connie l’unica in grado di scoprire di cosa si tratti...

L' Autrice
Jenny Colgan, grazie al clamoroso successo di Appuntamento al Cupcake Café e La bottega dei cuori golosi, si è affermata come una delle principali scrittrici di romanzi femminili. Vive tra Londra e la Francia con il marito e i tre figli.

0 commenti:

Posta un commento