lunedì 7 settembre 2015

Le Brave Ragazze Cercano L'Uomo Giusto, torna la romantica serie di Victoria Dahl

Buongiorno gente! Oggi ho una novità succulenta, una vera e propria sorpresa per chi, come me, ha amato la scoppiettante serie firmata da Victoria Dahl. Qualche anno fa sono stati pubblicati i primi due libri, ora mancava il terzo, l'ultimo che racconta l'incontro appassionato tra i fratelli Donovan e l'amore. Ebbene, era Eric Donovan, il maggiore dei tre, che mancava all'appello. La serie era sparita nel nulla, ma a sorpresa sta per ritornare anche se esclusivamente come romanzo in edicola. E va bene, non importa se il formato sarà diverso dagli altri volumi della serie, anche se per me, maniaca dei dettagli sarà un piccolo, ma sopportabile disastro. La cosa che conta è la chiusura di una serie brillante, vivace, che ha conquistato il mio apprezzamento e quello di molte altre lettrici sparse per il mondo con le sue sfumature piccanti e sexy. Stanno per tornare le brave ragazze e un intrigante, inflessibile, affidabile e perfettino personaggio maschile. Il 9 Ottobre sarà in uscita- vi ricordo di cercarlo in edicola - Le Brave Ragazze Cercano L'Uomo Giusto (Ma Poi Si Innamorano), l'ultimo volume di una serie contemporary romance di cui potete trovare, se siete curiose o volete dare uno sguardo ai precedenti romanzi, la mia recensione QUI del primo e QUI del secondo.

Titolo
Le Brave Ragazze Cercano L'Uomo Giusto (Ma Poi Si Innamorano)
Autrice
Victoria Dahl
Editore
Harlequin Mondadori
Prezzo
€ 6,90
Trama
Spesso un solo assaggio non basta. Dopo quell'unica notte di bruciante passione ognuno avrebbe dovuto andare per la propria strada. È per questo che il serio e razionale Eric Donovan ha mentito riguardo alla sua identità. Si è spacciato per l'intraprendente fratello minore e Beth Cantrell ci ha creduto. Responsabile di un negozio di oggettistica erotica, lei è l'opposto di quello che ci si può aspettare. Seria e poco incline alle avventure dopo una brutta esperienza adolescenziale, Beth si è lasciata trascinare dal viso volitivo e dal corpo statuario di quell'uomo che ha saputo sorprenderla ed eccitarla al tempo stesso. Ma ora che, dopo un sopralluogo nella birreria di famiglia, ha scoperto che il Donovan con cui ha passato la notte non è Jamie, noto sciupafemmine, ma Eric, il fratello buono e serioso, non riesce più a fidarsi e a lasciarsi andare. La sua mente le dice di dimenticare quell'incantatore dagli occhi di ghiaccio, ma ogni fibra di lei urla perché lo richiami di nuovo a sé.

La serie Donovan Brothers Brewery:

1. Good Girls Don't, 2011 (Le Brave Ragazze Non Lo Fanno, 2013)
2. Bad Boys Do, 2011 (Le Brave Ragazze Sognano L' Abito Bianco, 2013)
3. Real Men Will, 2011 (Le Brave Ragazze Cercano L'Uomo Giusto, 2015)


L' Autrice
Victoria Dahl, autrice americana di talento, scrive sia romanzi storici che romanzi contemporanei, sexy e frizzanti come Le brave ragazze non lo fanno..

4 commenti:

  1. Ricordo questa serie proprio grazie alle tue recensioni :D La cover poi è molto carina.
    Non so se leggerò mai questi libri ma forse un pensierino ce lo farò. Tu che dici? Potrebbe piacermi? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh io ti direi di si, a me sono piaciuti molto. Spumeggianti, piccanti..romantici al punto giusto! Provaci scemottina!

      Elimina
  2. Eccome se lo compro!Ho già segnato la data.Non posso perdermi la storia di Eric perchè è tanto che la aspetto.CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Paola, adoro Eric e non vedo l'ora di leggere la sua storia!

      Elimina