lunedì 14 settembre 2015

Il Segreto Del Silenzio, il nuovo volume della serie di C.J. Daugherty, dall'1 Ottobre in libreria

L'1 Ottobre torna la saga "Night School" di C.J. Daugherty. Amore e misteri saranno protagonisti ancora una volta nel quarto e atteso volume, Il Segreto Del Silenzio.


Titolo: Il Segreto Del Silenzio
Autrice: J.C. Daugherty
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo aver trovato rifugio in una località segreta nel Sud della Francia, Allie è convinta di essere al sicuro, almeno fino a quando le guardie di Nathaniel non la attaccheranno. A quel punto, costretta di nuovo alla fuga, dovrà far ritorno in un luogo che può davvero chiamare casa: la Cimmeria Academy. Ma quando arriva, a malapena riconosce quel posto… Le tensioni sono palpabili, la maggior parte degli studenti diserta le lezioni, gli insegnanti non sono più punti di riferimento e le guardie controllano tutto. Nathaniel è vicino – molto vicino – a ottenere tutto ciò che vuole. Nel disperato tentativo di fermarlo, Allie accetta di accompagnare Lucinda in una pericolosa missione durante la notte. Ma così facendo, potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi amici… Carter e Sylvain sono entrambi pronti a combattere al suo fianco e dimostrarle il loro amore. E Allie sa che deve decidere una volta per tutte chi vuole veramente. Nessuno potrà aspettare per sempre. Il tempo per l’indecisione è finito. Tutto è in gioco e chi vince prende tutto…

La serie Night School:

1. Night School, 2012 (Il Segreto del Bosco, 2012)
2. Legacy, 2013 (Il Segreto della Notte, 2013)
3. Fracture, 2013 (Il Segreto Dell'Alba, 2014)
4. Resistance, 2014 (Il Segreto Del Silenzio, 2015)
5. Endgame, 2015

L' Autrice
C.J. Daugherty è scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, Il segreto della notte, Il segreto dell’alba e Il segreto del silenzio, primi quattro episodi della saga che presto diventerà un film.

4 commenti:

  1. Uhh, questa serie mi ispira! Mi ero sempre chiesta quanto mancasse alla fine della sua pubblicazione e noto che siamo vicini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca pochissimo, solo uno!! Ed è stata pubblicata anche in poco tempo, una bella cosa e molto gradita ^_^

      Elimina
  2. siii sono felicissima!! ** ho letto i primi 3 e aspetto il quarto, non vedo l'ora del primo ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita?? Avevo letto che all'inizio sembrava paranormal, ma alla fine di soprannaturale non ha niente. Però ho letto sempre pareri molto positivi!

      Elimina