lunedì 21 settembre 2015

Bellezza Crudele, il fantasy d'amore di Rosamund Hodge, dall'8 Ottobre in libreria

L'8 Ottobre arriverà in libreria una storia molto attesa, una favola d'amore che conquisterà il cuore delle lettrici affamate di fantasy romantico. Bellezza Crudele, ispirato alla Bella E La Bestia, appartiene ad una serie, scritta da Rosamund Hodge, in cui ogni romanzo sarà basato su una fiaba differente. Il prossimo sarà una rivisitazione dell'amatissima Cenerentola.


Titolo: Bellezza Crudele
Autrice: Rosamund Hodge
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia.
Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa…

La serie Cruel Beauty Universe:

1. Cruel Beauty, 2014 (Bellezza Crudele, 2015)
2. Gilded Ashes, 2014

L'Autrice
Rosamund Hodge è cresciuta a Los Angeles, da ragazzina ha letto qualunque libro le capitasse a tiro, in particolare quelli di mitologia e di genere fantasy. Laureata in Letteratura inglese all’università di Dallas, ha conseguito una specializzazione in Letteratura medievale a Oxford. Vive a Seattle. Bellezza crudele è il suo primo libro, e, grazie all’enorme successo e al consenso dei lettori, a breve uscirà negli Stati Uniti il seguito.

10 commenti:

  1. Lo stavo aspettando ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! E' un titolo attesissimo, spero sia per te un'ottima lettura!

      Elimina
  2. Ciao Francy! Questo mi ispira molto. Sarà che la fiaba della Bella e la Bestia è la mia preferita, ma penso proprio che sarà mio XD
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane cara, anche la mia! Mi sa che La Bella E La Bestia è una delle fiabe Disney preferite per la maggior parte delle ragazze..di quelle poi che amano i libri come noi!

      Elimina
  3. mi piacciono le rivisitazioni delle fiabe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Quando poi sono un filino più adult mi piacciono ancora di più ^_^

      Elimina
  4. Tu lo sai che lo sto aspettando con tutto il cuore, vero?
    La cover mi piace da impazzire e la trama non sai quanto! Grande Newton! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo so scemottì! ^_^ Non puoi perdertelo!

      Elimina
  5. wow molto fantasy molto molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iris! E' una trama molto intrigante, vero?

      Elimina