venerdì 11 settembre 2015

After. Anime Perdute, il nuovo romanzo di Anna Todd, dal 20 Ottobre in libreria

Iniziamo a dare uno sguardo a qualche intrigante uscita di Ottobre soffermandoci oggi sulla seconda parte del terzo volume - il libro è stato diviso in due - della serie new adult che ha già conquistato migliaia di lettrici italiane, dopo esser stato un successo all'estero. Sto parlando ovviamente del fenomeno After che torna in libreria il 20 Ottobre per proseguire la storia, già parecchio travagliata, tra Tessa e Hardin. In attesa di un gradito sviluppo cinematografico, l'autrice Anna Todd ci consegna un altro imperdibile appuntamento della sua fortunata serie, con il nuovo romanzo, After. Anime Perdute.


Titolo: After. Come Mondi Lontani
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 8,99
Trama
Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

La serie After:

1. After, 2013 (After, 2015)
2. After We Collided, 2013 (After. Un Cuore In Mille Pezzi, 2015)
3. After We Fell, 2014 (After. Come Mondi Lontani, 2015)
After We Fell, 2014 (After. Anime Perdute, 2015)
4. After Ever Happy, 2015 

L'Autrice
Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.

2 commenti:

  1. Non ho ancora letto nulla della Todd ma ormai se ne parla davvero ovunque... forse dovrei darle una chance anche io!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se ne parla davvero tantissimo! Bè guarda, io ho letto il primo e l'ho trovato molto carino, a parte qualche difettuccio qua e là. Provalo, poi facci sapere come l'hai trovato ^^

      Elimina