venerdì 7 agosto 2015

Maleficio, il nuovo romanzo della serie di Rachel Hawkins, dal 17 Settembre in libreria

Il 17 Settembre torna il mondo paranormal romance di Rachel Hawkins. Dopo Incantesimo, ci avventureremo ancora una volta nella scuola soprannaturale che fa da ambientazione alla trilogia young adult con il secondo volume, Maleficio.


Titolo: Maleficio
Autrice: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Sophie Mercer è una ragazza Prodigium. Ma quando con le sue straordinarie capacità ne ha combinata una di troppo, è stata spedita all’Hecate Hall, una scuola speciale dove vengono raddrizzati e puniti ragazzi che hanno esagerato con i loro strani poteri (streghe, mutaforma, maghi, licantropi, fate). Ma questo accadeva prima che Sophie scoprisse gli oscuri segreti che la sua famiglia aveva tenuto nascosti per anni. E soprattutto prima che si innamorasse di Archer Cross, un membro infiltrato dell’Occhio di Dio, organizzazione fondata proprio allo scopo di distruggere i Prodigium. E ora Sophie sa di essere un demone e che in un prossimo futuro potrebbe essere costretta a far del male anche a coloro che ama. Ecco perché, quando il Consiglio dei Prodigium la spedisce in Inghilterra, decide di sottoporsi lì alla Rimozione, una procedura difficile e pericolosa che cancella definitivamente ogni potere magico. A Thorne Abbey, l’imponente e immensa residenza sede del Consiglio dei Prodigium, incontrerà suo padre, il capo del Consiglio, che le rivelerà una storia sconvolgente; ma più sconvolgente ancora sarà la scoperta che qualcuno sta allevando in segreto molti altri demoni per sfruttarne la potenza distruttiva. Sophie si accorge presto di essere nel mirino dell’Occhio, che invia a controllarla proprio Archer Cross. Pensava di averlo ormai dimenticato, ma si accorgerà ben presto di provare ancora qualcosa per lui, specialmente quando Archer finirà in un gran brutto pasticcio…

La trilogia Hex Hall:

1. Hex Hall, 2010 (Incantesimo, 2015)
2. Demonglass, 2011 (Maleficio, 2015)
3. Spell Bound, 2012

L'Autrice
Rachel Hawkins, nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. Incantesimo è il primo volume di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer, pubblicata in 12 Paesi.

2 commenti:

  1. wowwwwwwwww non vedo l'ora!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Non ho letto il primo, ma sembra una trilogia niente male!

      Elimina