sabato 1 agosto 2015

L'Ultima Occasione, il nuovo romanzo della serie new adult di S.C. Stephens, dal 27 Agosto in libreria

Dopo i primi due romanzi, torna anche la penna conturbante di S.C. Stephens con un nuovo appuntamento della serie new adult "Thloughtless" che vede sempre Kiera e Kellan come protagonisti. Il 20 Agosto arriverà in digitale e il 27 Agosto in libreria, il succoso terzo volume, L'Ultima Occasione.


Titolo: L'Ultima Occasione
Autrice: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?

La trilogia Thoughtless:

1. Thoughtless, 2009 (Il Frutto Proibito, 2014)
2. Effortless, 2011 (La Prova D'Amore, 2014)
3. Reckless, 2013 (L'Ultima Occasione, 2015)
4. Untamed, 2015

L' Autrice
S.C. Stephens è un' autrice che ama trascorrere ogni suo momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo. Il frutto proibito è il suo primo romanzo, un esordio di straordinario successo, che è stato seguito da altri due titoli per comporre la trilogia Thoughtless.

0 commenti:

Posta un commento