venerdì 7 agosto 2015

Le Note Della Passione. Mi Stupirai, il nuovo romanzo di C.D. Reiss, dal 29 Settembre in libreria

Il 29 Settembre la serie erotica "Le Note Della Passione" scrita da C.D. Reiss si arricchisce di un nuovo titolo. Da trilogia passa a quadrilogia grazie ad un nuovo romanzo, il finale della storia tra Jonathan e Monica, più quattro, imperdibili racconti già pubblicati in digitale. Preparatevi all'ultimo e appassionante volume, Le Note Della Passione. Mi Stupirai.


Titolo: Le Note Della Passione. Mi Stupirai
Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 216
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 
Trama
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.
In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.

La serie Songs Of Submission/Le Note Della Passione:

1. Le Note Della Passione. Mi Vorrai, 2015
2. Le Note Della Passione. Mi Cercherai, 2015
3. Le Note Della Passione. Mi Avrai, 2015
4. Le Note Della Passione. Mi Stupirai, 2015


L'Autrice
C.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.

2 commenti: