venerdì 7 agosto 2015

Il blog va in ferie!

Eh si, anche la sottoscritta e il blog vanno in vacanza. Approfittando della sospensione delle pubblicazioni e del caldo africano che non dà tregua e che non mi fa stare più di cinque minuti consecutivi al pc, il blog chiuderà i battenti per questa parte centrale di Agosto per poi riaprire l'ultima settimana del mese con nuove, imperdibili novità settembrine. Non riesco a immaginare che tra un mese arriveremo all'autunno, vi prego ditemi che non è così lontano come sembra! Lo so che alcuni di voi mi insulteranno perchè sono appena entrati in modalità ferie e vogliono godersi le proprie vacanze, ma io d'estate sclero di brutto e necessito dell'autunno e dell'inverno per riequilibrare il mio stato mentale, sappiatelo! 
Vabbè, al di là di questi miei sproloqui, vi auguro davvero un felice periodo di riposo, per chi riposerà ovviamente, e un buon Ferragosto a chi lo passerà al lavoro, in città, in montagna o al mare..ovunque voi siate, godetevi (voi) il sole e leggete tanto!
Ci rivediamo, più pazze di prima, l'ultima settimana di Agosto! Buone vacanze!

9 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te carissima e speriamo che per quando ci risentiremo faccia un po' più fresco, perché qui sto sclerando anch'io ^^
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. Io sto aspettando l'autunno per respirare! Odio l'afa e quest'anno ogni giorno era peggio del precedente.Alla sera però il mio libro mi aspettava sempre (condizionatore + ventilatore).Ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze e ci vediamo alla fine di agosto.Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Scemottì! Ti capisco perfettamente. Sto caldo sta mandando all'esasperazione anche me. Non vedo l'ora che torni il freddo >_<
    Buone Vacanze :-****

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze anche a te!!!! :******

    RispondiElimina