martedì 4 agosto 2015

C'è Chi Dice Amore, il nuovo romanzo della serie di Jessica Sorensen, dal 3 Settembre in libreria

Il 3 Settembre torna l'appuntamento con la serie new adult "Nova" di Jessica Sorensen. Dopo L'Amore Verrà, prosegue l'accattivante storia d'amore tra Nova e Quinton con il secondo volume, C'è Chi Dice Amore.


Titolo: C'è Chi Dice Amore
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…

La serie Nova:

1. Breaking Nova, 2013 (L'Amore Verrà, 2015)
2. Saving Quinton, 2014 (C'è Chi Dice Amore, 2015)
3. Nova And Quinton: No Regrets, 2014
4. Wreck Me, 2014
5. Ruin Me, 2015

L' Autrice
Jessica Sorensen è autrice di romanzi che, originariamente autopubblicati, sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato The Secret Series e la Trilogia delle coincidenze conquistando centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.

0 commenti:

Posta un commento