giovedì 23 luglio 2015

Volare Fino Alle Stelle, il nuovo romanzo di Susan Elizabeth Phillips, dal 20 Agosto in libreria

Sto sfidando il caldo e la calura, ormai arrivata a livelli clamorosi, del mio pc perché non potevo non condividere con voi questa splendida notizia. Da oggi è disponibile in digitale e il 20 Agosto arriverà anche in libreria, il nuovo romanzo della straordinaria Susan Elizabeth Phillips. Volare Fino Alle Stelle ci porterà direttamente nel mondo caleidoscopico del circo, offrendoci l'ennesimo gioiellino del contemporary romance, raggiungendo le vette più dolci e romantiche dell'amore.


Titolo: Volare Fino Alle Stelle
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell?animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione;
Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?, tutti della serie Chicago Stars, conquistando critica e pubblico.

6 commenti:

  1. ma che bella ambientazione!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, tutte quelle della Phillips sono splendide! Imperdibile anche questo romanzo!

      Elimina
  2. Calma... adesso facciamo un bel respiro profondo altrimenti qui cominciamo a sclerare di brutto. La mia mammina Phillips è tornata, finalmente!! Non è un mondo normale senza i suoi libri. Mi piace un casino la trama e sono sicura che non sarà mai come ce l'aspettiamo *-*
    Scemooooooooo olè!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai scemottina! Speriamo arrivi presto il cartaceo perché voglio poterlo sfogliare tra le dita!

      Elimina
  3. grande Violet, non saprei dirlo meglio! olè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh il suo entusiasmo è contagioso, ma d'altronde la Phillips è straordinaria!

      Elimina