venerdì 31 luglio 2015

Un Bacio Di Tenebra, il nuovo romanzo di Nalini Singh, dal 3 Settembre in libreria

Uno dei romanzi probabilmente più attesi da qualche anno, e cioè da quando la serie ha subito una brusca interruzione. Niente paura, dopo qualche anno di buio, torna per riscaldarci con i suoi sexy personaggi e le storie brucianti, la serie paranormal romance per adulti "Guild Hunter" di Nalini Singh. Il 3 Settembre arriva in libreria il quarto, imperdibile volume, Un Bacio Di Tenebra. E non è finita qui perché nell'anno nuovo sbarcherà anche il quinto volume per intrappolarci in un vortice di passione, desiderio, battaglie e azione.


Titolo: Un Bacio Di Tenebra
Autrice: Nalini Singh
Editore: Nord
Pagine: 396
Prezzo: € 18,00
Ebook: € 9,99
Trama
Quando, sulle rive del fiume Hudson, viene ritrovata la testa di un uomo che presenta uno strano tatuaggio lungo la guancia, per Dmitri è come se un incubo fosse diventato realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Inoltre, sebbene sia il braccio destro dell'arcangelo di New York, Dmitri non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti in servizio, Honor è l'unica con cui lui non vorrebbe avere nulla a che fare: c'è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver ormai perduto per sempre. Eppure proprio ciò che lui considera un imperdonabile tallone d'Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…

La Guild Hunter Series

1. Angels’ Blood, 2009 (Il profumo del sangue, 2011) 
2. Archangel’s Kiss, 2010 (La Carezza del Buio, 2012)
3. Archangel’s Consort, 2011 (Tra le Braccia della Notte, 2013)
4. Archangel’s Blade, 2011 (Un Bacio Di Tenebra, 2015)
5. Archangel's Storm, 2012 
6. Archangel's Legion, 2013
7. Archangel's Shadows, 2014
8. Archangel's Enigma, 2015

L' Autrice
Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Il profumo del sangue è il primo romanzo della serie con protagonista Elena Deveraux.

4 commenti:

  1. Finalmente Dmitri!! Il mio mon amour!! Oh e poi che cover stupenda!
    Per fortuna il prezzo è sceso >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina, mi duole deluderti ma ho appena aggiornato il prezzo! Eh lo so, non fare quella faccia!

      Elimina
  2. dato che riprendono la pubblicazione, magari la comincio questa serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto bella! Io mi sono fermata al secondo perché non riuscivo a stare dietro a tutto, ma se capita la riprendo pure io!

      Elimina