giovedì 2 luglio 2015

Trovando Te, il nuovo romance di Jennifer Probst, dal 16 Luglio in libreria

Lo stavate aspettando, lo stavamo aspettando con famelica attesa, ed ecco che una delle penne più sensuali del panorama romance mondiale torna ad allietare le nostre giornate con un nuovo, imperdibile appuntamento della serie "Searching For", ambientata nell'agenzia matrimoniale Kinnections. Il 16 Luglio scopriamo la nuova storia d'amore - con protagonista Wolfe (yeaaaaaahhhhh), chi ha seguito la serie dei contratti saprà di chi parlo - che Jennifer Probst ha riservato alle sue lettrici dopo Cercando Te e Sognando Te. Come sempre, passione e romanticismo stellare, nelle pagine del terzo romanzo, Trovando Te.


Titolo: Trovando Te
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Prezzo: € 13,90
Ebook: € 9,99
Trama
Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.

La serie Cuori Solitari/Searching For:

1. Searching For Someday, 2013 (Cercando Te, 2014)
2. Searching For Perfect, 2014 (Sognando Te, 2015)
3. Seatching For Beautiful, 2015 (Trovando Te, 2015)
4. Searching For Always, 2015

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

2 commenti:

  1. io questa serie devo ancora iniziarla... Ma ho già i primi due pronti in ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh io il primo l'ho amato tanto! Ho il secondo, già da tempo, in libreria ma ancora non ho avuto modo. Ad Agosto lo recupero con questa! Bellissima serie, devi leggerla!

      Elimina