mercoledì 29 luglio 2015

The Girl, il nuovo volume della serie erotica di Abigail Barnette, dal 27 Agosto in libreria

Il 27 Agosto arriverà in libreria il secondo volume della piccante serie "The Boss" di Abigail Barnette, mentre con un mese di anticipo rispetto al cartaceo sarà, invece, già disponibile il formato digitale. Dopo The Boss che inaugurava la serie, è pronto ora il nuovo ed esplosivo romanzo, The Girl.


Titolo: The Girl
Autrice: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa...

La serie The Boss:

1. The Boss, 2013 (The Boss, 2015)
2. The Girlfriend, 2013 (The Girl, 2015)
3. The Bride, 2014
4. The Ex, 2014
5. The Baby, 2015

L'Autrice
Abigail Barnette è l’alter ego con cui l’autrice Jennifer Trout firma i suoi romanzi erotici. The boss è il primo volume di una serie di grande successo negli USA , di cui sono già usciti quattro volumi.

4 commenti:

  1. Lo aspetto con ansia anche se il primo non mi ha fatto impazzire come un erotico che si rispetti. Molto interessante per la differenza di età e sopratutto per il modo in cui è finito perciò sono curiosa di leggere questo ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, mi ricordo che non ti era piaciuto tanto! Brava, almeno dai una seconda occasione! Fammi sapere come sarà scemottina!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tra poco arrivano anche gli altri ^^

      Elimina