martedì 21 luglio 2015

Solo Per Questa Notte, il secondo volume della serie erotica di Megan Maxwell, dal 6 Agosto in libreria

Il 6 Agosto riparte la serie erotica di Megan Maxwell con il secondo, atteso volume della duologia. Dopo Chiedimi Chi Sono, tornano i protagonisti Yanira e Dylan con la loro storia bollente nel nuovo romanzo, Solo Per Questa Notte.


Titolo: Solo Per Questa Notte
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo aver consumato bollenti notti di passione in mezzo al mare, al termine della crociera durante la quale si sono conosciuti, Yanira e Dylan si sono trasferiti a Los Angeles per organizzare i preparativi per le nozze. Ma la situazione si complica quando ricompare la ex del futuro sposo, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Ma Yanira e Dylan, uniti da una forte sensualità e dal desiderio di sperimentare tra le lenzuola, riusciranno finalmente a sposarsi. Un gioco erotico, in particolare, infiamma la loro fantasia. Non ci sono limiti, se non quelli che loro stessi si pongono. Eppure questo gioco non è del tutto innocuo e in un crescendo di sospetti, gelosie e varie separazioni, Yanira e Dylan non riescono ad evitare che le loro vite vadano fuori controllo…

La serie Adivina Quién Soy:

1. Adivina Quién Soy, 2014 (Chiedimi Chi Sono, 2015)
2. Adivina Quién Soy Esta Noche, 2014 (Solo Per Questa Notte, 2015)

L' Autrice
Megan Maxwell, scrittrice prolifica e di successo, di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid. La Newton Compton ha già pubblicato la sua trilogia erotica Chiedimi quello che vuoi – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e con Chiedimi chi sono inizia una nuova serie di romanzi. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

0 commenti:

Posta un commento