lunedì 27 luglio 2015

Senza Compromessi, la nuova serie di K.A. Linde, dal 20 Agosto in libreria

Il 20 Agosto parte una nuova, bollente ed invitante serie contemporary romance. Senza Compromessi inaugurerà la serie "Avoiding" scitta da K.A. Linde.


Titolo: Senza Compromessi
Autrice: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…

La serie Avoiding

1. Avoiding Commitment, 2012 (Senza Compromessi, 2015)
2. Avoiding Responsability, 2012
3. Avoiding Temptation, 2013

L'Autrice
K.A. Linde, cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui Senza compromessi è il primo volume. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.

2 commenti:

  1. Io non capisco....la Newton di recente ha fatto ottimi acquisti di romance, però poi li ammazza con delle copertine anonime che sembrano tutte uguali tra loro, e poi i titoli, ne vogliamo parlare?? che tristezza T.T
    Scusami francy per lo sfogo, ma vorrei tanto tanto capire come mai non mantengono le cover originali *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un dilemma a cui non troveremo mai risposta, mi sa :) Però c'è da dire che adoro questa trama, lo voglio assolutamente leggere! Pensa, almeno il titolo non è lungo chilometri come spesso succede ^^

      Elimina