giovedì 9 luglio 2015

Sei Tu Il MIo Per Sempre, inizia la serie new adult di Katy Evans, da oggi in libreria

Dopo lunghi mesi d'impaziente trepidazione, finalmente oggi arriva in libreria il tanto atteso new adult di Katy Evans. Sei Tu Il Mio Per Sempre è il primo volume della serie "Real" ed è la storia di un amore combattuto, tormentato, appassionato ed emozionante.


Titolo: Sei Tu Il Mio Per Sempre
Autrice: Katy Evans
Editore: Fabbri
Pagine: 316
Prezzo: € 15,90
Ebook: € 4,99
Trama
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

La serie Real:

1. Real, 2013 (Sei Tu Il Mio Per Sempre, 2015)
2. Mine, 2013
3. Remy, 2013
4. Rogue, 2014
5. Ripped, 2014
+ un altro libro

L'Autrice
Katy Evans, autrice bestseller, ha esordito nella scrittura con Sei tu il mio per sempre, che ha subito conquistato migliaia di lettrici. A grande richiesta, ha scritto gli altri 4 volumi della serie, ora in corso di pubblicazione.

4 commenti:

  1. Francy ti dico la sincera verità: questo è uno dei rarissimi casi in cui la cover italiana mi piace di più di quella originale *-*
    In giro ho letto un sacco di opinioni positive riguardo a questo romance ma vorrei confrontarle con alcune negative se riesco a trovarle. Per adesso è altamente probabile che lo leggerò.
    xoxo
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, mi ero persa il tuo commento, sorry!! Ah l'estate, colpa del caldo!
      Si, la cover è molto bella, concordo però sono alla ricerca anche io di qualche parere, sia positivo che negativo. Fammi sapere se lo leggerai :)

      Elimina
  2. sono curiosa per questo libro, ma preferisco aspettare qualche commento prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, sono un po' indecisa, anche se il mondo della box mi piace molto!

      Elimina